
Tel: 123-456-7890
Blooming Tea

Blooming Tea Time-lapse
Benefici
Per i clienti che acquistano i nostri prodotti, ogni 10 pacchetti di Olio essenziale/incensi profumati ottenete in omaggio i nostri Fior di Tè.
Fiori di tè, anche comunemente conosciuti come 'blooming tea' o 'flowering tea', provengono dalla Cina, dove sono stati apprezzati non solo per il gusto inconfondibile, ma anche per la loro forma estetica, che è considerata una straordinaria forma d'arte di per sé.
Mentre i benefici per la salute del tè verde, bianco e oolong sono stati ampiamente studiati negli ultimi dieci anni, invede non è il caso dei fiori di tè. Ciò può essere attribuito al fatto che siano composti da diversi ingredienti. Con la crescente popolarità tra gli amanti del tè, vale la pena di evidenziare i benefici per la salute di ciascuno degli ingredienti del fiore di tè. A questo proposito, di seguito abbiamo elencato tutti gli ingredienti che vengono utilizzati nella produzione di un affascinante fiore di tè ed illustrato i rispettivi benefici per la salute.
-
Il Giglio è stato a lungo parte della scienza medica cinese ed è stato un perno per tanti popolari prodotti di bellezza. Un noto ingrediente del tè di fiori, dall'aspetto elegante , che contribuisce significativamente alla salute ed al benessere fisico, in quanto aiuta a calmare i nervi, mantenere i polmoni umidi, alleviare la tosse e curare l'insonnia.
-
Originario dell'America tropicale,il tè di Gonfrena (Gomphrena globosa) è usato come rimedio contro l'oliguria, le coliche dei neonati ed il diabete. Nella medicina cinese, il tè con Gonfrena aiuta ad eliminare il catarro, prevenire l'asma ed il respiro corto, alleviare la tosse ed i suoi sintomi, pulire il fegato, allentare la tensione e migliorare la vista.
-
I Fiori di Gelsomino hanno un aroma che produce un effetto calmante sulla pressione alta e rilassante sul sistema nervoso. Hanno proprietà antibatteriche che prevengono la formazione dell'alito cattivo e la caduta dei denti. Ultimo ma non meno importante, i fiori di gelsomino sono ottimi per la cura della pelle, per questo motivo sono spesso presenti in oli e lozioni per l'aromaterapia (per la pelle secca e/o le scottature).
-
Grazie alle sue proprietà antinfiammatorie, antibatteriche e antisetticheCalendula è comunemente usata come tisana in quanto aiuta a pulire il fegato, eliminare le tossine, migliorare la digestione, ringiovanire la pelle, aumentare l'acuità della vista e rimuovere il calore corporeo. La Calendula, tuttavia, non dovrebbe essere confusa con la Calendula Arnica, che è velenosa.
-
I fiori secchi di Osmanto messi in infusione con il tè hanno una lunga lista di benefici per la salute, tali da aiutare a migliorare il proprio colorito e ritardare gli effetti dell'invecchiamento grazie alle proprietà antiossidanti. Utilizzato anche per fare il vino e le torte, è dimostrato che l'osmanto riduce la sensazione di fresso, allevia i dolori e scalda i polmoni e lo stomaco.